Chi sono

chi sono 99pixel domenicoMi chiamo Domenico, ho quarant'anni, reatino di nascita e aquilano di adozione. Affascinato dal mondo dell'informatica sin da bambino ho potuto vivere la nascita e l'evoluzione della rete. Penso che internet sia una grande opportunità per le aziende italiane, soprattutto le piccole e medie attività che desiderano farsi conoscere al pubblico o consolidare la propria immagine, e per questo offro un supporto tecnologico affinché possano sfruttare questa risorsa spesso sottovalutata. Guardo con ammirazione e rispetto chi mette passione in ciò che fa, ed è con la stessa passione che io cerco di raccontare al mondo le loro storie. 

Mi piace molto collaborare e confrontarmi, c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri, e spesso nei miei lavori coinvolgo altre figure professionali come fotografi del posto, programmatori e altro. 

Sviluppo siti web dinamici, responsive e creativi curando ogni aspetto nella sua interezza: comunicazione, grafica, stesura del codice, ottimizzazione per i motori di ricerca, web marketing, social page.

Sono anche Google Partner accreditato, ho infatti ottenuto recentemente la certificazione Adwords sulla gestione delle campagne di marketing on line con particolare riguardo per il settore del 'mobile'. Ho inoltre completato con successo il percorso di formazione sulle competenze digitali 'eccellenze in digitale' organizzato da Google ed il corso 'Progettazione, Realizzazione e Gestione di una Rete Aziendale Wireless' organizzato dall'INFN e dal consortium GARR.

Il mio obiettivo è quello di creare con il cliente una collaborazione duratura che permetterà non solo di avere una immagine on line sempre aggiornata e attuale, ma anche di utilizzare le strategie adeguate alle mode e alle tendenze del momento.

Se non mi trovo davanti ad un pc, probabilmente sto passando del tempo con la mia splendida famiglia o con il mio quad immerso  nella natura mozzafiato delle montagne abruzzesi. Mi piace la fotografia e la musica italiana.

Instagram!

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.